Individua ciò che impedisce a TE di dormire bene, ed elimina quelle cause
Impara alcune semplici tecniche per addormentarti rapidamente ed evitare i risvegli notturni
Grazie al diario del sonno potrai misurare i progressi che arriveranno giorno per giorno
Notti Serene è un programma creato in collaborazione con una chimica farmaceutica ed erborista e uno psicologo per migliorare la qualità e la quantità del sonno.
E' basato sulle raccomandazioni dell'American Academy of Sleep Medicine ed utilizza soltanto i metodi che sono stati scientificamente studiati e testati per decenni dalla comunità scientifica.
Il programma ti guida dapprima a identificare le tue specifiche cause del cattivo riposo, poi ad eliminare le abitudini errate che danneggiano il sonno, ed infine ti fornisce le tecniche (esercizi di respirazione e rilassamento, programmazione degli orari, ecc...) per poterti addormentare rapidamente e ricostituire il normale ritmo sonno/veglia.
Grazie al diario del sonno potrai continuamente misurare i progressi che otterrai giorno dopo giorno.
Potrai svolgere questi esercizi per conto tuo, in totale autonomia e senza uscire da casa tua.
Il programma Notti Serene è composto da:
Il corso ti guida in 6 settimane a capire e risolvere tutte le cause che ti impediscono di dormire bene.
Il primo passo è quello di scoprire quali sono le tue cause di un cattivo riposo. Ciascuno di noi è diverso quindi nella prima settimana potrai scoprire se hai involontariamente delle cattive abitudini che ostacolano il sonno e come cambiarle. Imparerai anche ad utilizzare il diario per raccogliere dati sul sonno; questi dati ci permetteranno di capire se ci sono anomalie e avere indicazioni su come correggerle.
Nella seconda settimana imparerai come stimolare in modo naturale la serotonina che, oltre ad essere l'ormone della felicità e della serenità, regola i meccanismo del sonno e della veglia. Inoltre imparerai due esercizi, uno di rilassamento fisico e uno di rilassamento mentale (basato sulla respirazione) per raggiungere uno stato di calma interiore che ti permetterà di addormentarti facilmente. Li dovrai praticare per tutta la settimana nel momento in cui vai a letto (richiedono circa 15 minuti). Oltre a questo continuerai a raccogliere i dati col diario del sonno. Questi esercizi NON ti ruberanno tempo! Chi ha problemi a dormire ha molto tempo libero: quello trascorso sveglio nel letto, quindi nel programma cerchiamo di usare quel tempo per combattere il problema.
Dopo che hai fatto pratica per una settimana con gli esercizi base per il rilassamento, questa settimana imparerai una versione più potente di quegli esercizi che ti condurrà nel sonno. L'ultimo esercizio infatti si fa a letto perchè ti addormenterai facendolo. Questo esercizio funziona anche se ti svegli la notte e non riesci ad addormentarti.
Nella quarta settimana andremo a ripristinare il giusto ciclo di sonno/veglia. In altre parole, insegneremo al corpo che di giorno deve stare sveglio e di notte deve dormire (oppure l'opposto se lavori coi turni di notte). Una delle principali cause dell'insonnia è che il corpo ha perso i cicli normali del sonno, cioè non sa più quando è il momento di stare sveglio e il momento di dormire. Con opportune tecniche, daremo all'orgnismo il giusto ritmo.
I pensieri intrusivi sono quel vortice di pensieri che ti tengono sveglio durante la notte e ti impediscono di dormire. Nella quinta settimana ti guiderò, aiutandoti con un test specifico, prima a scoprire quali sono i tipi di pensieri che ti tensono sveglio e poi come eliminarli e fare in modo che non siano più un ostacolo al sonno.
Nell'ultima settimana del programma consoliderai i risultati ottenuti fin'ora. Inoltre scoprirai quali sono i rimedi naturali (estratti, tisane, aromaterapia) che ti possono realmente aiutare e come sceglierli in base alla tua situazione.
La realtà è che non puoi prendere sonniferi e tranquillanti a vita. Nessun medico te li può prescrivere per lungo tempo, per via dei troppi effetti collaterali e perchè, dopo un po' di tempo, ci si abitua e il farmaco non ha più effetto. Se prendi farmaci e non fai nulla per risolvere la causa, quando smetti le pillole torni esattamente come prima! Ecco perchè ti serve un programma per lavorare sulle vere cause dell'insonnia.
A differenza dei farmaci che devi continuare a comprarli nel tempo ti iscriverai al programma Notti Serene una sola volta ed otterrai dei RISULTATI CHE RIMARRANNO IN TE PER IL RESTO DELLA TUA VITA senza bisogno di spenderci mai più un centesimo.
Ma soprattutto, il farmaco toglie il sintomo non la causa: quando smetti di prenderlo il problema torna come prima. Col programma Notti Serene elimini le cause del cattivo sonno così i risultati saranno definitivi.
Puoi pagare l'iscrizione con Carta di credito o PostePay, Paypal, bonifico o in contanti (in ufficio postale o nelle tabaccherie convenzionate Sisal). Clicca qui per tutti i dettagli sulla procedura di acquisto
Il prodotto è completamente scaricabile da internet, così:
1) non dovrai attendere i tempi della spedizione e potrai iniziare a praticare il metodo subito;
2) non ci sono spese di spedizione.
Non rimandare ciò che può essere fatto oggi... soprattutto se è in gioco il tuo benessere e la tua salute!
Il pagamento può avvenire tramite Carta di credito o PostePay, Paypal, bonifico o in contanti (negli uffici postali o nelle tabaccheria convenzionate Sisal). Entro pochi minuti dal pagamento, riceverai un'email con i video e sarai automaticamente iscritto al programma Weekly Coaching.
Se decidi di non farlo, non c'è nulla di male!
La maggior parte delle persone che leggono questa pagina non lo proverà. Continuerà a fare ciò che ha fatto fin'ora: aspettare!
Aspettare che il problema si risolva da solo o che capiti qualcosa di miracoloso che lo faccia sparire. Perchè agire e prendersi la responsabilità della propria salute richiede un po' di impegno e non tutti sono disposti a farlo. Solo che poi non avranno nessun risultato: continueranno a lamentarsi di quanto sono sfortunati e di quanto è ingiusta la vita.
Poi ci sono invece le persone, molto più rare, che sanno che per ottenere risultati diversi da quelli ottenuti fin'ora è necessario fare un cambiamento. E agire! Queste persone raggiungono sempre il successo. Se sei una di quelle poche persone speciali e decidi che questo impegno lo vuoi prendere, io sono qui per aiutarti!
Clicca qui per ricevere la mia assistenza personale.
Ecco come riconoscere i finti esperti ed evitare una truffa:
Spero di vederti al più presto tra i nostri!
Un caloroso saluto!
Tommy - Notti Serene